Az. Ag. Pierluigi Callegaro
Azienda agricola posta nel cuore del graticolato romano.

Az. Ag. Pierluigi Callegaro
Azienda agricola
APERTURE E ORARI
Tutti i giorni
9:00 - 19:00
CHIUSURA
domenicaL’azienda agricola Callegaro è situata a Sant’Andrea di Campodarsego, comune del padovano in pieno graticolato romano. L’azienda a conduzione familiare, dispone di una superficie di 9 ettari, di cui 5 destinati ai vigneti, 1 al meleto e il restante ai seminativi.
L’uva dei vigneti del Refosco dal peduncolo rosso, Raboso Veronese, Prosecco e Pinot Grigio viene trasformata in un ottimo vino.
Il meleto fornisce vari tipi di mele quali Golden Delicius, Royal Gala, Imperato, Morgenduft e Granny Smith.
Infine l’allevamento di suini permette la produzione di insaccati come salame, cotechino, soppressa, pancetta e coppa e che si possono acquistare - previa ordinazione - entro il mese di ottobre.
Via Garelli, 30 - Sant’Andrea di Campodarsego (PD)
E-mail:
pierluigi.callegaro@alice.it
Servizi
- Accessibilità disabili
- Parcheggio
- Spaccio - Acquisti
Come arrivare
In automobile
L’azienda si trova in Via Garelli 30 a Sant’Andrea di Campodarsego.
Da Padova o Castelfranco percorrendo la SR308 prendere l’uscita Fiumicello - Villanova di Camposampiero, proseguire dritto per Via Capitelli e giunti alla rotonda del centro di Fiumicello svoltare a destra per Via Garelli, proseguendo per circa 800m troverete l’azienda alla vostra destra.