
Valle Agredo lancia una nuova proposta: il Sagra Tour!
Il SagraTour è un percorso gastronomico, culturale e musicale di 6 tappe, in 6 località diverse di Valle Agredo.
Per quindici giorni, dal 16 al 30 luglio, Valle Agredo ha una storia da raccontare attraverso i prodotti locali, la musica, il divertimento, le tradizioni.
L’idea nasce per promuovere e valorizzare il territorio e le principali sagre del Camposampierese durante il periodo estivo.
Vi presentiamo le singole tappe e il calendario del tour:
- 1° tappa: Animal Festival a Torreselle di Piombio Dese. Un evento dedicato alla musica e alle iniziative culturali. Ogni sera gruppi musicali del territorio si esibiranno in concerti live!
- 2° tappa: Sagra del Capiteo a Campodarsego. Una manifestazione storica della città con un fornito stand gastronomico e un calendario di appuntamenti musicali coinvolgente!
- 3° tappa: Sagra del Melone a Massanzago. Un tradizionale appuntamento gastronomico di Valle Agredo. In occasione dell’evento verrà celebrata anche l’11° Festa Provinciale sulle tipicità del Prosciutto Crudo. Ogni sera presso gli stand gastronomici potrete degustare i prodotti tipici del territorio e trascorrere una fantastica serata in compagnia della musica.
- 4° tappa: Sagra di Fratte a Fartte di Santa Giustina in Colle. Ogni sera vi aspettando due concerti e un ricco stand gastronomico.
- 5° tappa: Sagra di Sant’Anna a San Michele delle Badesse (Borgoricco). Un festival dedicato allo sport e alla musica.
- 6° tappa: Cocomeri Sonori a Trebaseleghe. Una festa coinvolgente all’insegna della buona musica e del divertimento. I temi principali della festa sono l’interculturalità, l’arte e la realtà giovanile.
- 7° tappa: Sagra del Vin a Sant’Andrea di Campodarsego. Una festa all’insegna delle degustazioni viniciole della zona.