La nostra proposta #agrestate per il weekend!
#Agrestate & Sagra Tour Ecco le nuove tappe della settimana della seconda edizione del nostro tour!
  • Sagra dei Santi Abdon et Sennen: sagra paesana con un ricco programma di intrattenimento: stand gastronomico, attrazioni, concerti, pesca di beneficenza, spettacolo pirotecnico finale.
  • Sagra di San Costanzo: torna il tradizionale appuntamento della Sagra di Costanzo a Fiumicello. Una manifestazione fieristica, musicale ed enogastronomica da non perdere.
#Agrestate & Cultura
  • Villa Emo: la villa edificata da Andrea Palladio per Leonardo Emo tra il 1550 e il 1560 è una delle migliori realizzazioni del grande architetto vicentino. Visitate la villa e trascorrete il pomeriggio nel meraviglioso parco.
  • Santuari Antoniani: visitate i Santuari Antoniani di Camposampiero. Questi sorgono sui luoghi santificati dalla presenza di S. Antonio nell’ultimo mese di vita.
#Agrestate & Natura/Sport
  • Oasi Cornara: trascorrete la giornata immersi nella rigogliosa natura dell’oasi, scoprirete un’ambiente incontaminato in cui potrete organizzare un fantastico pic-nic!
  • Percorso Muson dei Sassi: dedicate l’intera giornata al percorso ciclo-pedonale soffermandovi a vedere i principali centri limitrofi e se siete dei veri sportivi, il percorso vi condurrà fino ad Asolo!
Non dimenticate di condividere con noi i vostri momenti più belli e partecipare al contest fotografico #scattavalleagredo! Potrete vincere fantastiche avventure in Valle Agredo. Partecipare è semplice: scattate una fotografia, condividetela con una breve descrizione e specificate il luogo dove è stata scattata, su Instagram o Facebook utilizzando l’hashtag #scattavalleagredo e il gioco è fatto! Oppure dalla fanpage di Valle Agredo, entrate direttamenteall’applicazione del contest e caricate la vostra immagine. Buon divertimento!