Le nostre idee per il tuo weekend!
#Agrestate & Sagra Tour Iniziano questo weekend le ultime tre tappe del nostro tour gastronomico, culturale e musicale
  • Sagra di Sant’ Anna: San Michele delle Badesse questa sera da il via ad un evento dedicato alla musica e allo sport. Tre serate connotate dall’ottima musica, stand gastronomico e tanto divertimento!
  • 40° Festa del Vin: Campodarsego propone rassegna enogastronomica all’insegna del gusto e dell’ottimo vino. Ogni sera potrete inoltre vincere fantastici premi alla lotteria.
  • Cocomeri Sonori Festival: la manifestazione musicale più attesa a Trebaseleghe inizia questa sera! Ogni sera un frizzante aperitivo introdurrà la serata e si concluderà con un esaltate concerto, un festival da non perdere!
#Agrestate & Cultura
  • Villa Cornaro: dedicate una mezza giornata per recarvi a Piombino Dese e per scoprire la magnifica villa palladiana. Monumento U.N.E.S.C.O dal 1996, la villa celebra la maestria architettonica di Palladio, trionfo di monumentalità e rigore.
  • Villa Baglioni: se amate l’arte e la pittura settecentesca non potete perdere questa tappa culturale, una delle più affascinati in Valle Agredo. Potrete visitare la villa e ammirare i magnifici affreschi di Giovanni Battista Tiepolo nel salone centrale con il Trionfo dell’Aurora.
#Agrestate & Natura/Sport
  • Percorso Tergola: per gli amanti della natura e della classica gita domenicale vi proponiamo il percorso ciclo pedonale lungo il fiume Tergola. Potrete scoprire il territorio di Valle Agredo, preparare un ottimo pic-nic e riposarvi al Parco di Tergolandia.
  • Palude di Onara: trascorri una giornata alla scoperta della flora e fauna della palude!
Non dimenticate di condividere con noi i vostri momenti più belli e partecipare al contest fotografico #scattavalleagredo! Potrete vincere fantastiche avventure in Valle Agredo. Partecipare è semplice: scattate una fotografia, condividetela con una breve descrizione e specificate il luogo dove è stata scattata, su Instagram o Facebook utilizzando l’hashtag #scattavalleagredo e il gioco è fatto! Oppure dalla fanpage di Valle Agredo, entrate direttamenteall’applicazione del contest e caricate la vostra immagine. Buon divertimento!