
La festa del 1° Maggio è un’occasione per concedersi un momento di riposo, in cui iniziare a pregustare l’idea di sole, viaggi e meritato relax. In Valle Agredo troverai divertenti proposte per trascorrere una giornata originale, in compagnia e alla scoperta del territorio.
Ecco quindi i nostri consigli:
- 1°Maggio&Bicicletta: per i più sportivi proponiamo di trascorrere la giornata pedalando sul percorso ciclo-pedonale Treviso-Ostiglia. Scopri l’itinerario su www.valleagredo.it
- 1°Maggio&Enogastronomia: ami le feste paesane? Non perdere la 28° Sagra di Santa Croce a Loreggiola e la 38° Fiera della Zootecnica. Serate con musica, balli e stand gastronomici.
- 1°Maggio&Cultura: se ami la storia, l’arte e il verde per la tua festa scegli Villa Ca’ Marcello. La villa è uno dei più splendidi esempi di Villa Veneta in stile palladiano ancora vissuta e mantenuta dalla nobile famiglia. Il Conte Jacopo Marcello ti accompagnerà durante la visita.
- 1°Maggio&Natura: trascorri la giornata a contatto con la natura e visita l’Oasi di Cervara, potresti incontrare gufi, cicogne e barbagianni.Ti aspetta un’avventura fantastica!
- 1°Maggio&Pic-Nic: se cerchi il posto giusto per il tuo pic-nic ti proponiamo il parco di Tergolandia a Campanigalli di Capodarsego, l’Oasi di Cervara o il Parco Guizze.
- 1°Maggio&Nordic-Walking: per gli amanti delle passeggiate e del nordic walking suggeriamo i percorsi del Muson dei Sassi e della Tergola.
- 1°Maggio&Asparagi: se ami gli asparagi non perdere la 47° Mostra dell’Asparago Bianco di Badoere!