
Amate dedicare la domenica alla classica gita fuori porta? Vi piace scoprire nuovi luoghi? O siete amanti delle tradizioni locali? Allora cosa aspettate trascorrete il 21 settembre in Valle Agredo!
La nostra agenda di appuntamenti saprà esaudire tutti i vostri desideri.
Ecco le nostre proposte per la giornata:
- Se amate lo sport e vorreste conoscere una nuova disciplina vi aspettiamo a Camposampiero per la Festa dello Sport. Il centro storico della città, cuore di Valle Agredo, si trasformerà in una palestra all’aperto. Dalle ore 15:00 le principali associazioni sportive si esibiranno in spettacoli, rappresentazioni e potrete partecipare a diversi tornei.
- I motori sono la vostra passione? Partecipate al 4° Raduno dei mezzi d’epoca di Mussolini (frazione di Villanova di Camposampiero). Non mancheranno la tradizionale benedizione delle tuo e la sfilata.
- Viaggiare significa scoprire luoghi nuovi, conoscere nuove culture e la storia. Al centro commerciale Le Centurie è in atto una mostra dedicata allo studio e scoperta del mondo dell’Agro Centuriato.
- A Piombino Dese vi aspetta PuntoLinea, una mostra di grafica a cura dell’associazione Circolo Spazio Estetico.
- Per i più piccoli alla Sagra di Sant’Eufemia dalle ore 16:00 si esibiranno giullari e giocolieri!
- Per cena vi aspetta il fantastico stand gastronomico della sagra ad Abbazia Pisani. Dopo cena non perdetevi il concerto dei dei Freeway!
- A Trebaseleghe è in corso il Metricamente CORTO 3 film festival. Scoprite i cortometraggi in concorso!